Ordine degli Psicologi della Provincia di Trento

PER GLI PSICOLOGI > Eventi e Formazione > Diventare terroristi - perché aderire a un progetto di morte? Bolzano 7 dicembre 2018

L’Evento è accreditato per crediti formativi per psicologi.

Si tratta concretamente di un evento con Dr. Antonio Piotti, psicoterapeuta con grande esperienza presso il Centro Minotauro di Milano, insegnante di prevenzione delle condotte auto lesive e del tentato suicido adolescenziale, attivo presso vari istituti importanti della Lombardia e a livello nazionale, nonché autore di successo. L’esperto si occupa con tanto successo di  questioni inerenti le crisi scolastiche, il ritiro sociale e la prevenzione di gravi comportamenti auto lesivi.

La manifestazione  prevista per il giorno 07.12.2018, con inizio alle ore 18.00 presso l’Accademia EOS in Via Rencio, 42 a Bolzano, si intitola come segue: “Diventare terroristi – perché aderire a un progetto di morte?”

L’introduzione alla serata è a cura del Primario del Reparto di Psichiatria presso l’Ospedale di Bressanone, Dr. Roger Pycha. Dr. Pycha funge altresì come referente importante della Alleanza Europea contro la Depressione. 

Scarica la locandina con le informazioni sul programma e l'iscrizione.