Presentazione personale
Psicologa dello sport e Psicoterapeuta, si occupa da oltre tredici anni della preparazione mentale di atleti e squadre di élite di diverse discipline sportive per il miglioramento e l’ottimizzazione della performance, tutelando in primis il benessere della persona. Collabora con Federazioni Sportive Nazionali, Enti, Organizzazioni e Società Sportive come Psicologa dello Sport, docente e relatrice.
Nel 2015 è creatrice del marchio registrato Jump&Go che racchiude in uno stretto legame la psicologia e lo sport esprimendosi attraverso un approccio innovativo nel settore che, attraverso competenze specializzate e sempre aggiornate, le permette di supportare atleti, team e realtà sportive nei processi di cambiamento orientati allo sviluppo del pieno potenziale.
E’ nel 2023:
– podcast creator di Call Room, uno spazio dedicato alla consapevolezza e alla crescita delle abilità mentali per la peak performance;
– autrice del libro ACT NOW: L’innovativa palestra per l’allenamento mentale (una novità assoluta nel settore della preparazione mentale nello sport: un nuovo approccio basato sull’Acceptance and Commitment Therapy)
Contatti