Adesione dell’Ordine degli Psicologi di Trento alla Lettera ai Sanitari per Gaza

ADESIONE ALLA LETTERA AGLI ORDINI SANITARI PER GAZA

Ieri sera, 10 giugno, nella seduta del Consiglio dell’Ordine, abbiamo deciso all’unanimità di aderire alla Lettera agli Ordini sanitari per Gaza, che già altri ordini territoriali hanno diffuso.
Nella lettera viene esplicitamente richiesto ai professionisti sanitari iscritti agli Ordini di intervenire per mettere fine all’orribile massacro di bambini, giovani, adulti, donne e uomini che avviene a Gaza, in Palestina, da un tempo infinito e intollerabile.
Come Ordine degli Psicologi della provincia di Tento e nel rispetto del nostro Codice Deontologico, siamo contro i genocidi e ci facciamo portavoce della dignità della vita e del rispetto dei diritti umani.
Pertanto sosteniamo con forza l’appello, insieme al grande numero di colleghe e colleghi di altri Ordini professionali che hanno già sottoscritto.

La Presidente – Katia Castellini

Invitiamo le iscritte e gli iscritti a leggere integralmente il testo della lettera e a sottoscriverla numerosi: vai a questo link

Torna a tutte le news

Educazione affettiva e sessuale – Comunicato stampa Ordine Psicologi Trento

Educazione affettiva e sessuale: la posizione dell’Ordine degli Psicologi di Trento In una recente nota, la…

LEGGI DI PIÙ

Bando per esperto in psicologia scolastica

L’Istituto Comprensivo di Strigno e Tesino pubblica il seguente bando di selezione pubblica per il conferimento di n. 1…

LEGGI DI PIÙ