Presentazione personale
Sono la Dott.ssa Francesca Mattevi, psicologa, laureata in Psicologia Sociale e del Lavoro presso l’Università degli Studi di Padova. I miei interessi riguardano la psicologia Clinica la dimensione relazionale e lavorativa dell’individuo. Ho collaborato per otto anni come HR Business Partner con aziende multinazionali e svolto successivamente i tirocini annuali di specializzazione in psicoterapia presso l’U.O. di Psicologia Clinica di Trento e il Servizio di Psicologia Territoriale della provincia di Verona.
Attualmente mi sto specializzando in psicoterapia presso la Scuola di Psicoterapia Cognitiva e Ricerca di Bolzano afferente al Gruppo Studi Cognitivi di Milano e sono membro CBT-Italia.
Mi occupo di giovani adulti, adulti e anziani e offro consulenza e sostegno psicologico sia in presenza che online.
Penso che un percorso psicologico permetta la creazione di un tempo e uno spazio in cui comprenderci più a fondo e riconoscere il nesso tra il nostro modo di stare al mondo, la nostra storia e i sintomi o la sofferenza che proviamo in quel momento. Il frutto di questa consapevolezza è la possibilità di agire scelte che sentiamo libere, non più vincolate dalla propria sofferenza emotiva.
Contatti: mattevifrancesca.psy@gmail.com
www.francescamattevi.it