Ordine degli Psicologi della Provincia di Trento

 

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE 

sezione in fase di aggiornamento

In questa sezione 
sono pubblicate le informazioni previste dal D.lgs. n. 33 del14/03/2013
che disciplina gli obblighi di pubblicità,trasparenza e diffusione di informazioni
da parte delle pubbliche amministrazioni

Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
è il Consigliere dott. Carlo Dalmonego (delibera di nomina 08/2020)

 

Disposizioni generali
Organizzazione
Organi di indirizzo politico-amministrativo (art.13 c.1 lett.a), art.14):

2020-2023 - Composizione Consiglio e insediamento
2014-2019 - Composizione Consiglio e insediamento

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati (art.47)
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali (art.28 c.1)
Articolazione degli uffici (art.13 c.1 lett.b), art.13 c.1 lett.c))
Telefono e posta elettronica

Telefono e posta elettronica (art.13 c.1 lett.d)

Ordine degli Psicologi della Provincia di Trento
Via Einaudi 4 – 38123 Trento

tel/fax 0461 237040

E-mail: info@ordinepsicologi.tn.it
PEC: psicologi.trento@psypec.it    dal 26 novembre 2022

fino al 25 novembre 2022 la pec istituzionale è psicologi.trento@pec.aruba.it

Consulenti e collaboratori
Personale

Posizione organizzative (art.10 c.8 lett.d)): nessuna informazione da inserire in questa sezione

Incarichi amministrativi di vertice - art. 15, comma 1 e 2, D.Lgs. n.33/2013, - art. 41, comma 2 e 3, D.Lgs. n.33/2013

Nessuna informazione da pubblicare in questa sezione.

Dirigenti - art. 10, comma 8, lett. d) D.Lgs. n.33/2013, - art. 15, comma 1,2 e 5, D.Lgs. n.33/2013, - art. 41, comma 2 e 3, D.Lgs. n.33/2013

Nessuna informazione da pubblicare in questa sezione.

Dotazione organica - art. 16, comma 1 e 2, D.Lgs. n.33/2013

Nessuna informazione da pubblicare in questa sezione.

Personale non a tempo indeterminato- art. 17, comma 1 e 2, D.Lgs. n.33/2013

Nessuna informazione da pubblicare in questa sezione.

Tassi di assenza - art. 16, comma 3, D.Lgs. n.33/2013

Nessuna informazione da pubblicare in questa sezione.

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - art. 18, comma 1, D.Lgs. n.33/2013

Nessuna informazione da pubblicare in questa sezione.

Contrattazione collettiva - art. 21, comma 1, D.Lgs. n.33/2013

Nessuna informazione da pubblicare in questa sezione.

Contrattazione integrativa - art. 21, comma 2, D.Lgs. n.33/2013

Nessuna informazione da pubblicare in questa sezione.

OIV - art. 10, comma 8, lett. c) D.Lgs. n.33/2013

OIV (art.10 c.8 lett.c)

Bandi di concorso - art. 19 D.Lgs. n.33/2013

Nessuna informazione da inserire in questa sezione.

Performance
Piano della Performance - art. 10, comma 8, lett. b) D.Lgs. n.150/2009

Piano della Performance (art.10 c.8 lett.b))

Relazione sulla Performance - art. 10, comma 8, lett. b) D.Lgs. n.150/2009

Nessuna informazione da pubblicare.

Ammontare complessivo dei premi - art. 20, comma 1 D.Lgs. n.150/2009

Nessuna informazione da pubblicare.

Dati relativi ai premi - art. 20, comma 2 D.Lgs. n.150/2009

Nessuna informazione da pubblicare.

Benessere organizzativo - art. 20, comma 3 D.Lgs. n.150/2009

Nessuna informazione da pubblicare.

Enti controllati
Enti pubblici vigilati - art. 22, comma 1, lett. a) , comma 2 e 3 D.Lgs. n.33/2013

Nessuna informazione da pubblicare.

Società partecipate - art. 22, comma 1, lett. b) , comma 2 e 3 D.Lgs. n.33/2013

Nessuna informazione da pubblicare.

Enti di diritto privato controllati - art. 22, comma 1, lett. c) , comma 2 e 3 D.Lgs. n.33/2013

Nessuna informazione da pubblicare.

Rappresentazione grafica - art. 22, comma 1, lett. d) D.Lgs. n.33/2013

Nessuna informazione da pubblicare.

Attività e procedimenti

Nessuna informazione da segnalare in questa intera sezione.

Dati aggregati attività amministrativa - art. 24, comma 1 D.Lgs. n.33/2013
Tipologie di procedimento - art. 35, comma 1 e 2, D.Lgs. n.33/2013
Monitoraggio tempi procedimentali - art. 24, comma 2 D.Lgs. n.33/2013
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - art. 35, comma 3 D.Lgs. n.33/2013
Provvedimenti - art. 23 D.Lgs. n.33/2013
Provvedimenti dirigenti

Nessuna informazione da pubblicare.

Controlli sulle imprese

(art.25) nessuna informazione da inserire in questa sezione.

Bandi di gara e contratti - art. 37, comma 1 e 2, D.Lgs. n.33/2013

Nessuna informazione da inserire in questa intera sezione.

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità - art. 26, comma 1 D.Lgs. n.33/2013

Nessuna informazione da pubblicare.

Atti di concessione - art. 26, comma 2 e art. 27 D.Lgs. n.33/2013

Nessuna informazione da pubblicare.

Albo dei Beneficiari

Nessuna informazione da pubblicare.

Bilanci
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio- art. 29, comma 2 D.Lgs. n.33/2013

Nessuna informazione da pubblicare.

Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare

L'Ordine non possiede alcun bene immobiliare.

Canoni di locazione o affitto

Sede dell'Ordine degli Psicologi della Provincia di Trento:

VIA LUIGI EINAUDI 4 -  38123 Trento

Canone di locazione annuo: € 13.200,00

Controlli e rilievi sull'amministrazione

Controlli e rilievi sull'amministrazione - art. 31, comma 1 D.Lgs. n.33/2013

Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione 

2022 - Attestazione Griglia di rilevazione
2021 -  Attestazione Scheda di sintesiGriglia di rilevazione
2019 - Documento di attestazione Griglia di rilevazione Scheda di sintesi

Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile ai Bilanci di previsione, consuntivi e alle richieste di variazione 

2023 - Relazione al Bilancio di previsione -
2022 - Relazione al Bilancio di previsione Parere su variazioni

- 2021 - Relazione al bilancio di previsione - Relazione al consuntivo - Parere su variazioni
- 2020 - Relazione al bilancio di previsione - Parere su variazioni 
- 2019 -  Relazione al bilancio di previsione - Parere su variazioni - Relazione al consuntivo
- 2018 - Relazione al bilancio di previsioneRelazione al consuntivoParere su variazioni
- 2017 - Relazione al bilancio di previsione Relazione al consuntivoParere su variazioni
- 2016 - Relazione al bilancio di previsioneRelazione al consuntivoParere su variazioni

Servizi erogati

Nessuna informazione da inserire in questa intera sezione.

Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti - art. 4-bis, c.2 D.Lgs. n.33/2013

Dati sui pagamenti effettuati dall'Ordine: 2020 - 2019 20182017

Indicatore di tempestività dei pagamenti - art. 33 D.Lgs. n.33/2013
IBAN e pagamenti informatici - art. 36 D.Lgs. n.33/2013

Estremi per il pagamento

Conto corrente bancario intestato all’Ordine degli Psicologi di Trento,
presso Unicredit Banca, Agenzia 1 di Trento,
IBAN: IT 13 P 02008 01820 000078632501

 

Fatturazione elettronica

In ottemperanza al D.M. n. 55 del 03.04.2013 anche il nostro Ordine, a decorrere dal 31 marzo 2015, non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica secondo il formato previsto dal predetto decreto.

A tal fine, l’Ordine è registrato nell’Indice delle Pubbliche Amministrazioni – IPA - e ha ottenuto un Codice Unico Ufficio – UFVEGT – e un Nome Ufficio - Uff_eFatturaPA – da inserire obbligatoriamente in fattura (i nostri dati di registrazione sono consultabili sul sito dell’Indice delle Pubbliche Amministrazioni).

 

Ordine Degli Psicologi della Provincia di Trento

Fatturazione elettronica

Denominazione Ente Ordine Degli Psicologi della Provincia di Trento
Codice Univoco ufficio UFVEGT
Nome ufficio: Uff_eFatturaPA
Cod. fisc. servizio di F.E.:           95008380222
Ultima data validaz. c.f.: 14/07/2015
Data di avvio del servizio: 31/03/2015
Regione ufficio: Trentino Alto Adige
Provincia ufficio: TN
Comune ufficio: Trento
Indirizzo ufficio: VIA LUIGI EINAUDI 4
Cap ufficio: 38123

 

Opere pubbliche - art. 38 D.Lgs. n.33/2013

Nessuna informazione da inserire in questa intera sezione.

Pianificazione e governo del territorio - art. 39 D.Lgs. n.33/2013

Nessuna informazione da pubblicare.

Informazioni ambientali - art. 40 D.Lgs. n.33/2013

Nessuna informazione da pubblicare.

Strutture sanitarie private accreditate - art. 41, comma 4, D.Lgs. n.33/2013

Nessuna informazione da pubblicare.

Interventi straordinari e di emergenza - art. 42 D.Lgs. n.33/2013

Nessuna informazione da pubblicare.

Altri contenuti
Corruzione - art.43 comma 1 D.Lgs. n.33/2013]; delib. CiVIT n.105/2010; delib. CiVIT n.2/2012; art.1, comma 14 e 3 L. n.190/2012; art.18 comma 5 D.Lgs. n.29/2013
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati - art.52 comma 1 D.Lgs. n.82/2005; art.9 comma 7 D.Lgs. n.179/2012; Circolare AgID n.61/2013; art.63 comma 3 bis e 3 quater D.Lgs. n.82/2005
Dati ulteriori - art.4 comma 3 D.Lgs. n.33/2013; - art.1 comma 9 lett. f) L.190/2012

Nessuna informazione da pubblicare.