Ordine degli Psicologi della Provincia di Trento

PER GLI PSICOLOGI > Eventi e Formazione > Lo spazio virtuale come estensione del Sé - Per ricordare M. Gemma Pompei - 5 novembre 2021

venerdì 5 novembre 2021
Giornata di studio online

Lo spazio virtuale come estensione del Sé.
Costruzioni identitarie e psicopatologie

 locandina e programma 

 iscrizione al Convegno

 iscrizione agli ECM

scarica istruzioni iscrizione ECM
istruzioni dettagliate 
in fondo a questa pagina

 

 

 

L’Ordine ricorda la collega
M. Gemma Pompei

Sono previste due sezioni: una la mattina, con un intervento magistrale del prof. Pietropolli Charmet, una il pomeriggio con l’intervengo magistrale del prof. Massimo Ammaniti. Ci saranno poi gli interventi di Jacopo Dalai, Simona De Falco, Sara Micotti e Alessandra Naldi.

La giornata vuol portare l’attenzione sulle influenze che il processo di diffusione pervasiva dello spazio virtuale ha per le nuove generazioni sia in chiave psicopatologica che in relazione alla costruzione identitaria. 

Evento accreditato ECM per gli Psicologi: 4,2 crediti ECM per i primi 150 Psicologi che si iscrivono.


                                     

A seguire, alle ore 17.00, vi sarà uno spazio dedicato al ricordo di M. Gemma Pompei:
con Simona Taccani, Barbara Ongari, Ernesto Rosati 


Iscrizioni: da leggere con attenzione!

  • E'  necessaria l’iscrizione da questo link (cliccare) – per ottenere l’invito alla diretta del seminario (riceverete una mail di conferma e istruzioni da Live-srl Padova) che si svolgerà su piattaforma GoToWebinar
  • Per ottenere gli ECM gli Psicologi devono iscriversi al seminario anche sulla piattaforma provinciale ECM, cliccando qui e scegliendo iscrizioni on line.  L'intera gestione ECM sarà online, compresi questionario di gradimento, prova finale e accesso all'attestato.
    La "ricerca" del seminario può essere fatta in più modi, usando parte del titolo come chiave di ricerca oppure selezionando "Ordine Psicologi" nel menu organizzatori o ancora "psicologo" nel menu a tendina dedicato alle figure professionali: sarete immediatamente indirizzati alla pagina di iscrizione del nostro evento.
  • Chi è già registrato su ecmtrento.it  procede col suo account, chi ancora non ce l'ha lo crea.
    La pagina permette di scaricare le "istruzioni per iscriversi" che contengono semplici istruzioni per iscriversi online e per creare il proprio account sia per gli psicologi dell'Ordine di Trento che per gli Psicologi iscritti ad altri Ordini territoriali. Le potete scaricare anche da qui.
  • In caso di serie difficoltà scrivete a: info@ordinepsicologi.tn.it