Ordine degli Psicologi della Provincia di Trento

PER GLI PSICOLOGI > Eventi e Formazione > SILVER (CO)HOUSING - Forme abitative per un’anzianità attiva - 4 marzo 2021 CONVEGNO

Convegno 
SILVER (CO)HOUSING
Forme abitative per un’anzianità attiva 
4 marzo 2021

Il Tavolo Gi.Pro - Giovani e Professioni, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti, ha organizzato il convegno SILVER (CO)HOUSING - Forme abitative per un’anzianità attiva, in programma per il giorno 4 marzo 2021, h 9.00. 

Sarà questa l’occasione per approfondire queste nuove forme di abitare, riflettendo sul ruolo che le stesse possono avere nella contemporaneità, in quanto opportunità per il futuro sviluppo di un territorio e di una comunità, ma anche punto di discussione sul tema della relazione sociale che impongono.  

Il convegno SILVER (CO)HOUSING - Forme abitative per un’anzianità attiva consisterà in una giornata di studi con una sessione seminariale al mattino (09.00 - 13.00), e un’attività di tavoli di lavoro pensata per la fascia pomeridiana (14.00 - 16.00). Un’organizzazione che consente di prendersi il tempo necessario per una riflessione e un confronto profondo, quale l’argomento impone. 

L’evento si svolgerà in modalità online, accedendo alla piattaforma “Go to Webinar” previa iscrizione al link riportato sulla locandina che riporta anche il programma degli interventi e le tematiche dei tavoli di lavoro.

Per info e comunicazioni: info@architutti.it 

Scarica la locandina

Tavolo d’ambito della Provincia autonoma di Trento
GiPro - “Giovani e professioni”