Ordine degli Psicologi della Provincia di Trento

PER GLI PSICOLOGI > Servizi per gli iscritti > Uso della sede

REGOLAMENTO PER L’UTILIZZO DELLO “SPAZIO INCONTRO” DELLA SEDE DELL’ORDINE

  1. Il Consiglio dell’Ordine degli Psicologi della Provincia di Trento concede ai propri iscritti in regola col versamento delle quote di iscrizione l’utilizzo dello “spazio incontro” della propria sede sita in Trento in Corso Buonarroti 39.

  2. Possono farne richiesta le Associazioni di Psicologi, tramite il Presidente legale, e i Gruppi  di Psicologi  tramite un Rappresentante designato.

  3. La richiesta deve essere motivata e deve rientrare nell’ambito più generale della tutela e promozione della professione di Psicologo e verrà valutata dal Presidente o da un Consigliere delegato.

  4. La richiesta, indirizzata al Presidente del Consiglio dell’Ordine va redatta sul modulo  e presentata alla Segreteria almeno 15 giorni prima dell’incontro (anche via fax o mail).

  5. Per la apertura e la chiusura della sede un Rappresentante dell’Associazione o del Gruppo dovrà ritirare le chiavi presso la Segreteria, nei giorni di apertura, e firmare il modulo con le istruzioni e le raccomandazioni per un utilizzo corretto degli spazi e la restituzione delle chiavi.

 

Per le riunioni dei Gruppi di Lavoro disposti dal Consiglio dell’Ordine, il Consigliere presente garantirà l’apertura e la chiusura della sede e il suo corretto utilizzo